ho avuto bisogno di chiarimenti in merito alla prenotazione, ho telefonato all'ufficio prenotazioni il quale ha risolto in poco tempo il mio problema. Grazie.
Recensioni Traghetti Malta
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Malta e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.
Pierpaolo
Il servizio mi è sembrato abbastanza efficiente.
Michele
La prenotazione è stata facile e velocissima!!
ALESSIA
Sito chiaro, coerente con le normali competenze informatiche di un utilizzatore medio. Procedure di inserimento dati, scelte traghetti e pagamento lineari e senza inutili orpelli, che spesso rendono l'utilizzo di questi siti cosa ardua ed allontanano gli utenti.
paola
veloce, chiaro
giorgio
mi sembra un buon servizio, prefeririei ricevere i biglietti a breve.. è passato un pochino troppo tempo dalla prenotazione alla mail di ricezione titoli di viaggio
Enrico
Servizio semplice e veloce. Ho poi chiamato al telefono per chiedere del perchè non mi era stato richiesto il numero di targa e Laura (credo..) è stata gentilissima. Unica pecca è la targa dell'auto: viene richiesta o no? Laura mi ha detto che normalmente no e, nel caso dovessero fare problemi all'imbarco, di richiamare. Questo non va bene. O targa sì o targa no.
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, le confermiamo che per la tratta da lei prenotata non è obbligatorio specificare la targa del veicolo. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti in merito, lo Staff di Traghetti Elba
Pietro
Ottimo riferimento -servizio efficiente
GABRIELLA
comunicazioni efficienti esplicative e rapide
giuseppe
buono
Luca
Servizio semplice e funzionale
Pierantonio
il nome del passeggero intestatario è errato, il nome corretto è : Capodaglio Pierantonio, che è lo stesso del richiedente. Il n. di tel è errato,il n. corretto è 3391027432.Quando riceverò il biglietto corretto esprimerò il mio giudizio che probabilmente sarà positivo .
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che il sistema emette il biglietto con i dati inseriti dal cliente stesso in fase di prenotazione online. Inoltre, non appena voi ci avete comunicato dell'errore, il nostro ufficio variazioni ha provveduto immediatamente a modificare il suo biglietto senza applicare nessuna penale, nonostante l'errore non fosse imputabile al nostro centro prenotazione. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Elba
DONATA BERTOZZI
Il servizio è semplice e veloce. Non ho trovato però dove inserire i dati del secondo passeggero, e questo, anche ai fini assicurativi, non è funzionale
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, la informiamo che per la tratta da lei scelta non è necessaria la lista passeggeri completa, bensì solo un nominativo che funge da intestatario del biglietto. Le confermiamo che, in ogni caso, l'assicurazione copre tutti i passeggeri compresi nel medesimo biglietto. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghetti-Elba
alessandro
soddisfatto
Franco
ottimo
AUGUSTO
Dopo ore di ricerche e prove ho trovato il Vostro sito che mi ha soddisfatto.
Pasquale
Ottimo servizio
Marco
Ottimo.
RENATO
servizio offerto da casa di facile utilizzo e l'agenzia preparata per l'invio della nostra richiesta
claudio
operatrice gentilissima e competente
claudio
operatrice gentilissima e competente
Giovanni
Servizio efficiente e professionale. Simona e' stata molto gentile e disponibile.Molto soddisfatto.
Fleana Jaeger
Operatori molto efficienti e cordiali, servizio semplice, chiaro e diretto! Tempistica eccellente! Raramente si fanno prenotazioni online o telefonicamente con l'efficienza dell' "a tu per tu" come alla scrivania di un'agenzia!! Ottimo servizio!!
Oswald
Servizio preciso e molto semplice da usare. Ottima possibilità di confronto. Risposta di prenotazione immediata
GAETANO
ottimo servizio
Giampietro
Prenotato alle ore 23,00 .il giorno seguente ho ricevuto tramite email Biglietti e informativa grazzie
Bishare
Buono.
Giuliana
eccellente, veloce, cortese. mi sono trovata veramente bene ed in particolare ringrazio il vostro operatore Guido, che mi ha gentilmente aiutato a risolvere un problema di prenotazione, veramente gentile, estremamente disponibile. grazie di tutto.
denza
servizio ottimo e veloce
Andrea
Il servizio è molto comodo intuitivo e rapido.... da consigliare.
Peter
la prenotazione era molto facile e veloce.
concetta
Ci siamo trovati benissimo! Sito semplice e veloce. Il personale addetto alle prenotazioni è gentile e disponibile :)
Daniela
Risposta rapidissima ad un mio quesito...gentilissimi!
Chiara
sito semplice da utilizzare, risposte immediate e servizio veloce.
VITO
SITO SEMPLICE E ORDINATO CON MARGINE DI MIGLIORAMENTO.
Mali
ciao
Marianna
Facile e veloce la finestra di inserimento dati un po' piccola il resto tutto perfetto La conferma arriva dopo qualche ora
MARZIO
ottimo
laura
Ottima organizzazione. Tutto bene. Grazie per la cortesia, e per la velocità di invio dei biglietti.
Angelo
La valutazione del servizio è ottima confermo 5 stelle, ma purtroppo le condizioni di annullamento e le penalità di rimborso dei biglietti sono inaccettabili perché comunque non viene mai restituito l'intero importo pagato dal cliente, nonostante la compagnia di viaggio abbia la possibilità di rivendersi il titolo.
Traghetti-sardegna.it risponde:
Gentile Cliente, per quanto riguarda le spese di variazione biglietto, in qualità di centro prenotazioni,dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-sardegna
Patrizio
Operatrici molto gentili e disponibili
Carlo
Rapidità e semplicità: certamente in futuro se ne avrò necessità mi affiderò nuovamente a traghettieolie.it
rosita
soddisfattissima grazie mille veloci ed efficienti.
Carolina
Consigliato! Servizio comodo ed efficace!! Niente file, comodo da casa hai il tuo biglietto. Molto tempestivi nella risposta!
Annibale
Ho ricevuto i biglietti in due volte: la prime dell'andata, la seconda del ritorno, a fronte del controllo da me effettuato al ricevimento del primo biglietto! Poi, tutto bene: ho ricevuto secondo biglietto il giorno dopo la mia richiesta sia telefonica che per e-mail. Suggerisco di produrre comunque i biglietti con stampa più grande! Per il resto, tutto bene.
Traghetti-sardegna.it risponde:
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo provveduto a rinviarle i ticket per e-mail. Grazie, lo Staff di Traghetti-sardegna
ROBERTA
Valido, efficiente e veloce
matia musso
Buongiorno, la spesa effettuata per 3 passaggi ponte (due adulti, una bimba) ed una vettura è spropositato in relazione alle miglia che si percorreranno. Prox volta a nuoto... Grazie e saluti
Traghetti-elba.it risponde:
Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-Elba
Cosimo
Eccellente
Francesca
Ho fatto la prenotazione per me e un'altra coppia in un attimo. Il sito è chiaro e semplice e molto veloce. 5 stelle meritate.
BARBARA
veri complimenti per l'efficienza e la professionalità pur avendo commesso un errore sull'inserimento della carta di credito, siete stati solleciti a chiamarmi.